marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   05   
 07/17
Telemarketing: no all’uso dei numeri di telefono “pescati” in rete
Ricevuta direttamente dall’Autorità garante per la protezione dei dati personali
Direttamente dall’Autorità garante per la protezione dei dati personaliNo al telemarketing con i numeri di telefono “pescati” in internet e contattati senza il consenso informato dei destinatari. Il p   [Continua]
   01   
 03/17
Marketing? palle lunghe e pedalare!
Così si rinuncia alla gestione strategica dei contenuti (rapporto Accenture)
Parolone per dire che i sempre maggiori investimenti per creare e distribuire contenuti digitali sono vanificati da ben 2/3 dei professionisti del Marketing in Italia che dedicano più tempo ad attivit   [Continua]
   18   
 01/17
Diretta Streaming condivisa: un eccellente strumento di marketing
Non solo eventi ma anche per sessioni di apprendimento. Ma quanto sangue è stato versato….
Non solo eventi ma anche per sessioni di apprendimento. Ma quanto sangue è stato versato....Non ha fatto a tempo Meerkat a ottenere un finanziamento monstre di 14 milioni di dollari ed uscire fuori co   [Continua]
   08   
 12/16
Quando i ricavi non arrivano,
è il momento giusto per fare del marketing
In una azienda, quando i ricavi sono ridotti e i costi sono aumentati dalla crisi, le spese pubblicitarie tendono ad essere considerate come le prime voci da tagliare mentre potrebbe essere invece un   [Continua]
   08   
 12/16
Inbound e Outbound marketing
Che differenza c’è?
Chi è avvezzo di marketing vi dirà che:• con inbound si indicano tutte quelle attività volte ad attrarre i clienti, a farsi trovare;• con outbound, invece, ci si riferisce alle promozioni che mirano a   [Continua]
   08   
 12/16
L’importanza delle Pagine di Arrivo
i 7 modi con cui aiutano il marketing a raggiungere i suoi obbiettivi
i 7 modi che aiutano il marketing a raggiungere i suoi obbiettivi Oggi è impensabile un Business senza web. Come una bicicletta non può viaggiare senza telaio, manubrio, ruote, pedali, catena ed ingr   [Continua]
   08   
 12/16
DOVE e su COSA puntano i Direttori Marketing Italiani
Ricerca SDA Bocconi con SAP Italia su un campione di 122 CMO
 Da una ricerca realizzata dall’Area marketing della SDA Bocconi in collaborazione con SAP Italia su un campione di 122 direttori marketing• l’83% dei CMO (Chief Marketing Officers) non sa esprim   [Continua]
   08   
 12/16
Inevitabile lavoro del Digital Marketing (sennò, che ci sta a fare?)
Irresistibili contenuti, con la personalizzazione
Irresistibili contenuti con la personalizzazione Su 500 persone che visitano Amazon, ognuna di loro visualizza una differente versione della homepage: Come mai? Perché la   [Continua]
   08   
 12/16
Il Roi dei social media è una stronzata galattica, (Andrea Boaretto – Multichannel Marketing professor MIP Politecnico di Milano)
Il Roi a tre anni è che non avrai più un posto di lavoro (Matteo Ranzi )
Il Roi a tre anni è che non avrai più un posto di lavoro Social Innovation Camp del 2010, il prof. Andrea Boaretto (MIP Politecnico di Milano) interviene sul Multichannel Marketing mostrando quanto s   [Continua]
   08   
 12/16
Cybermarketing
Comunicare (e vendere) ai tempi del web
Comunicare (e vendere) ai tempi del web Internet è senza dubbio l’espressione più attuale della comunicazione, e quindi l’icona moderna del marketing. Con tutti gli stress, tecnologici e temporali, c   [Continua]
<<< Articoli Precedenti
Articoli Successivi >>>

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati