marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   08   
 12/16
Il Roi dei social media è una stronzata galattica, (Andrea Boaretto – Multichannel Marketing professor MIP Politecnico di Milano)
Il Roi a tre anni è che non avrai più un posto di lavoro (Matteo Ranzi )
Il Roi a tre anni è che non avrai più un posto di lavoro Social Innovation Camp del 2010, il prof. Andrea Boaretto (MIP Politecnico di Milano) interviene sul Multichannel Marketing mostrando quanto s   [Continua]
   08   
 12/16
Social Media Marketing - i Comandamenti
Diradiamo le nebbie
FB è un marchio che dovrebbe essere bandito dagli scritti di tutti: è talmente immenso il continuo riferimento pubblicato sul web che sembra di essere ai primi tempi della Tv: “L’ha detto la Tv, l’ho   [Continua]
   08   
 12/16
Social Network – Chi ha i tuoi stessi gusti di lettura?
Inserisci i tuoi libri e trova chi li condivide
Una festa, degli eventi, un sacco di persone intorno: "chissà se c'è qui chi è in sintonia con me, i miei gusti personali..." Anche a lui/lei piacerebbe scambiare 4 chiacchere se solo si sapessero a p   [Continua]
   06   
 12/16
Low Cost Marketing
5 pop-up sulla nuova frontiera del marketing " sociale"
La nuova frontiera del marketing "sociale"Fare del buon marketing a basso costo non è una utopia se si sfruttano modalità non convenzionali. Grazie ai nuovi comportamenti degli utenti, orientati sempr   [Continua]
   03   
 12/16
Marketing Sociovirale - Utilizzare il "punto di svolta" sui Social Media
Non solo per aumentare il ROI
Un sacco di aziende ha sbagliato la presenza sui Social Media perché non ne ha compreso i risvolti, le abitudini soprattutto quelle dei propri clienti. Ma questa è una sterile chiacchiera da bar che n   [Continua]
   03   
 12/16
Il guazzabuglio di dati, statistiche e rilevamenti sui Social Network e Blog
Ecco come dipanare la matassa
Cenere sulla testa, dovevamo capire bene come meglio approcciare alle conversazioni sul web che sono una marea montante e su cui un qualsiasi Marketing non può non misurarsi. Il punto è che esaminare   [Continua]
   02   
 12/16
Contenuti per i Social – Essere impattanti e seguiti
Controcanto: ma chissenefrega dei Social!!
Dai più bravi storyteller le migliori sintesi operative Avevamo fatto una valutazione di quanto postare sui singoli Social senza diventare invadenti e per stabilire correttamente   [Continua]
   02   
 12/16
Quanto costa “Stare” sui social? Social Media Marketer: il lavoro di “postare”
Fare la differenza tra essere Informativi o risultare Fastidiosi
Assunto1 - La disintermediazione digitale ha portato i contatti dei vostri potenziali clienti molto vicino alle attività d’azienda, tagliando tutti i precedenti attori del canale distributivo: ve ne s   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Dai documenti al social web
L'informazione al centro del business
  Le nuove tecnologie hanno determinato un fenomeno nuovo per il genere umano: il cosiddetto overload informativo, ovvero un eccesso di informazioni che investe sia la vita professionale che quel   [Continua]
Articoli Successivi >>>

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati