marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   13   
 04/18
5 piattaforme per fare bene dell'email marketing
Irrinunciabile strumento di raccolta-prospect
Irrinunciabile strumento di raccolta-prospect L’utilizzo di email precisamente indirizzate è uno degli strumenti “principe” per veicolare contenuti targettizzati. Per chi ne fa un utilizzo non occasio   [Continua]
   06   
 04/18
Le nuove frontiere del marketing + pubblicitá
Cosa c'è di nuovo e cosa raccomanda una moderna Agenzia
7 pop-up per capire cosa c'è di nuovo e cosa raccomanda una moderna AgenziaEcco una concentrata presentazione d'agenzia, valida per qualsiasi azienda che voglia essere in sintonia con i nuovi comporta   [Continua]
   19   
 01/18
Fare Piani di Marketing, di Prodotto e Operativi
4 per farli, 1 per strategia, 1 per campagne, Testi, Corsi Free, Testimonial
4 per farli, 1 per la strategia, Testi, Corsi free1 per gestirne le campagne e TestimonialPiani di Marketing? di Prodotto? di Controllo Operativo?Chi li fa sente il bisogno di verificarne l'impostazio   [Continua]
   29   
 09/17
Marketing email, webinar, landing pages?
GetResponse è IL riferimento per la Marketing Automation
GetResponse è una piattaforma online da cui far partire le proprie email/newsletter/DEM, su cui impostare ed organizzare dei Webinar (=corsi o dimostrazioni online), in cui sistemare lan   [Continua]
   05   
 07/17
Telemarketing: no all’uso dei numeri di telefono “pescati” in rete
Ricevuta direttamente dall’Autorità garante per la protezione dei dati personali
Direttamente dall’Autorità garante per la protezione dei dati personaliNo al telemarketing con i numeri di telefono “pescati” in internet e contattati senza il consenso informato dei destinatari. Il p   [Continua]
   01   
 03/17
Marketing? palle lunghe e pedalare!
Così si rinuncia alla gestione strategica dei contenuti (rapporto Accenture)
Parolone per dire che i sempre maggiori investimenti per creare e distribuire contenuti digitali sono vanificati da ben 2/3 dei professionisti del Marketing in Italia che dedicano più tempo ad attivit   [Continua]
   18   
 01/17
Diretta Streaming condivisa: un eccellente strumento di marketing
Non solo eventi ma anche per sessioni di apprendimento. Ma quanto sangue è stato versato….
Non solo eventi ma anche per sessioni di apprendimento. Ma quanto sangue è stato versato....Non ha fatto a tempo Meerkat a ottenere un finanziamento monstre di 14 milioni di dollari ed uscire fuori co   [Continua]
   08   
 12/16
Quando i ricavi non arrivano,
è il momento giusto per fare del marketing
In una azienda, quando i ricavi sono ridotti e i costi sono aumentati dalla crisi, le spese pubblicitarie tendono ad essere considerate come le prime voci da tagliare mentre potrebbe essere invece un   [Continua]
   08   
 12/16
L’importanza delle Pagine di Arrivo
i 7 modi con cui aiutano il marketing a raggiungere i suoi obbiettivi
i 7 modi che aiutano il marketing a raggiungere i suoi obbiettivi Oggi è impensabile un Business senza web. Come una bicicletta non può viaggiare senza telaio, manubrio, ruote, pedali, catena ed ingr   [Continua]
   08   
 12/16
DOVE e su COSA puntano i Direttori Marketing Italiani
Ricerca SDA Bocconi con SAP Italia su un campione di 122 CMO
 Da una ricerca realizzata dall’Area marketing della SDA Bocconi in collaborazione con SAP Italia su un campione di 122 direttori marketing• l’83% dei CMO (Chief Marketing Officers) non sa esprim   [Continua]
<<< Articoli Precedenti
Articoli Successivi >>>

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it, blog di Andrea Paravicini (PRVNDR51T29F205L) Tutti i diritti riservati