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 10/19
Chi non sta andando a caccia di clienti alzi la mano
Il fine della comunicazione è suscitare fiducia, senò non si vende
La caccia è di due tipi: • sui clienti totalmente nuovi per noi (= mai contattati prima)• sui clienti già contattati ma che poi non ci hanno dato spazi di approfondimento (= non interessati al moment   [Continua]
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 10/19
Contropelo a Marketing&Vendite
I paradigmi cambiati di cui non si può far finta di niente
PROCESSO DI ACQUISTO è diverso dal PROCESSO DI VENDITA? A prima vista sembra la stessa cosa vista da due punti di vista differenti: ebbene, togliamoci queste fette di salame sugli occhi che hanno “fre   [Continua]
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 10/19
A caccia di clienti o di acquirenti?
Punti di vista che cambiano musica e strumenti...
Punti di vista che cambiano musica e strumenti...Siamo TUTTI QUANTI A CACCIA di clienti potenziali, nessuno escluso.Per gustare pesci d’acqua dolce infatti• non basta essere su un lago,• bisogna trova   [Continua]
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 09/19
Lavorare da remoto sul vostro PC in ufficio: 8 applicativi
Panoramica dei Remote Management Tools
Panoramica dei Remote Management ToolsI Remote Management Tool (o RMT), sono degli applicativi (o dei sistemi) che consentono di operare "da remoto" sui PC in cui gli stessi RMT siano stati preventiva   [Continua]
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 07/19
Il Marketing che state facendo è diventato obsoleto?
Le nuove competenze per accorgersene per tempo e rimediare
. Se il Web vi ha concretamente DISINTERMEDIATO il rapporto tra Azienda e Clienti, allora il presidio del canale di vendita deve passare attraverso aggiornati strumenti di Digital Marketing. Non c’è   [Continua]
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 07/19
Provocazioni di #marketing
Video-pillole di Paolo Pugni
Paolo Pugni e l’orecchio assoluto Chi è dotato di un orecchio assoluto, dichiara le note corrispondenti al suono ascoltato, azzeccandole perfettamente: un magnifico talento.Smisurata invidia (ed altr   [Continua]
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 07/19
Creare e lavorare in gruppi indipendenti
Guida agli strumenti (anche gratuiti) per conference call, calendari, liste di cose da fare, email, testi, folder e sondaggi
Guida agli strumenti (anche gratuiti) collaborativi per conference call, calendari, liste di cose da fare, email, testi, folder e sondaggiCostruire insieme e partecipare in modo collaborativo a delle   [Continua]
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 06/19
ZMOT = Zero Moment of Truth, il paradigma degli acquisti
Il Funnel è morto?
Sicuri che l’approccio dell’acquirente potenziale sia così prevedibile e sequenziale come nel conosciuto funnel degli acquisti?Sembrerebbe di no, che non sia così lineare ma piuttosto assomigli ad un   [Continua]
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 06/19
Guida alla Gestione della Reputazione Aziendale Online
Ascoltare la percezione del consumatore e interagire con lui in 13 tendine
Ascoltare la percezione del consumatore Siete consapevoli di quello che i vostri clienti dicono della vostra azienda (o di voi)? E i vostri ex-collaboratori? E i vostri concorrenti? Le i   [Continua]
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 05/19
Le regole da seguire per scrivere un efficace comunicato stampa
Imparare a scrivere un comunicato stampa
Scrivere un comunicato stampa, di qualunque tipo si tratti (iniziativa, fatto accaduto, riflessione...), sembra una cosa semplice, ma non lo è; o almeno non lo è scrivere un comunicato stampa che susc   [Continua]
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