marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   06   
 11/19
Inbound e Outbound marketing
Che differenza c’è?
Chi è avvezzo di marketing vi dirà che:• con inbound si indicano tutte quelle attività volte ad attrarre i clienti, a farsi trovare;• con outbound, invece, ci si riferisce alle promozioni che mirano a   [Continua]
   16   
 10/19
372° esempio di Marketing virale: Get Stretchy Guida al Marketing virale in slide con avanzamento a click
Palestra card.. e altri 371 esempi
La tua Campagna è Virale, o no? Fagli il TEST della Viralità   [Continua]
   16   
 10/19
Contropelo a Marketing&Vendite
I paradigmi cambiati di cui non si può far finta di niente
PROCESSO DI ACQUISTO è diverso dal PROCESSO DI VENDITA? A prima vista sembra la stessa cosa vista da due punti di vista differenti: ebbene, togliamoci queste fette di salame sugli occhi che hanno “fre   [Continua]
   10   
 07/19
Il Marketing che state facendo è diventato obsoleto?
Le nuove competenze per accorgersene per tempo e rimediare
. Se il Web vi ha concretamente DISINTERMEDIATO il rapporto tra Azienda e Clienti, allora il presidio del canale di vendita deve passare attraverso aggiornati strumenti di Digital Marketing. Non c’è   [Continua]
   10   
 07/19
Provocazioni di #marketing
Video-pillole di Paolo Pugni
Paolo Pugni e l’orecchio assoluto Chi è dotato di un orecchio assoluto, dichiara le note corrispondenti al suono ascoltato, azzeccandole perfettamente: un magnifico talento.Smisurata invidia (ed altr   [Continua]
   28   
 03/19
Causa dei disastri di molte aziende: Shareholder Value
Dare priorità al solo Valore per Azionisti è una tragedia annunciata (e la morte del Marketing): racconto in 13 Slideshow
Dare priorità al solo Valore per Azionisti è una tragedia annunciata (e la morte del Marketing) Non vogliamo farvi fare un passo indietro nel tempo ma purtroppo non è tanto differente oggi per molte   [Continua]
   01   
 09/18
Vai-a-capire il Marketing Virale
Micro-percorso con casi reali
Marketing Virale è una strategia che stimola ed incoraggia le persone a trasmettere e diffondere ad altri un messaggio di marketing con crescita di notorietà ed influenza dello stesso.  Ecco una   [Continua]
   11   
 05/18
Content Marketing: le piattaforme di erogazione dei contenuti
Guida e Riferimenti per mettere i piedi per terra
 • Marketing significa Commercializzazione Non facciamoci degli strani film e mettiamo i piedi per terra (Continua nella tendina qui sotto...)  • Ma, quanti clienti vi s   [Continua]
   13   
 04/18
5 piattaforme per fare bene dell'email marketing
Irrinunciabile strumento di raccolta-prospect
Irrinunciabile strumento di raccolta-prospect L’utilizzo di email precisamente indirizzate è uno degli strumenti “principe” per veicolare contenuti targettizzati. Per chi ne fa un utilizzo non occasio   [Continua]
   06   
 04/18
Le nuove frontiere del marketing + pubblicitá
Cosa c'è di nuovo e cosa raccomanda una moderna Agenzia
7 pop-up per capire cosa c'è di nuovo e cosa raccomanda una moderna AgenziaEcco una concentrata presentazione d'agenzia, valida per qualsiasi azienda che voglia essere in sintonia con i nuovi comporta   [Continua]
<<< Articoli Precedenti

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it di Andrea Paravicini (P.Iva 10598690963) Tutti i diritti riservati