marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   12   
 06/19
Guida alla Gestione della Reputazione Aziendale Online
Ascoltare la percezione del consumatore e interagire con lui in 13 tendine
Ascoltare la percezione del consumatore Siete consapevoli di quello che i vostri clienti dicono della vostra azienda (o di voi)? E i vostri ex-collaboratori? E i vostri concorrenti? Le i   [Continua]
   25   
 05/18
6 Pillole di Seth Godin
Rispettare il consumatore
Guru del Marketing & Comunicazione Seth Godin è convinto della fine del “complesso industriale della TV” e cioè che gli uomini di marketing hanno sempre meno la possibilità di colpire TUTTI indiscrimi   [Continua]
   04   
 12/16
Il Web cambia le organizzazioni ma soprattutto il Marketing
Perché sono cambiati i rapporti con il consumatore/clienti
Quello che è veramente cambiato sono i rapporti con i consumatori, con i clienti, con le persone. “Prima” tutta questa massa di persone rimaneva sfocata, e si cercava di leggerne comportamenti e tende   [Continua]
   03   
 12/16
Marketing del domani (che è già oggi) : Chi-Fa-Cosa&Come
Direttamente dalla evoluzione del consumatore
Guardare alla evoluzione del consumatore con lo scopo di tracciare i nuovi confini (e compiti) del “prossimo” Marketing: ecco quello che si ripropone Steven Van Belleghem nella sua corposa presentazio   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it di Andrea Paravicini (P.Iva 10598690963) Tutti i diritti riservati