marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   13   
 12/18
14 sistemi per delineare Mappe mentali
Strabilianti strumenti per Strategie, Flussi, Gerarchie
Mind Mapping, Strategy Maps, Knowledge Maps software Mind Mapping = Mappa mentale: ma cos'è? e a cosa serve?Semplificando, disegnare una Mappa mentale significa: - scrivere dei concetti di   [Continua]
   01   
 09/18
Dynamic Pricing, le strategie per non morire in poco tempo
Guida alle Strategie-spia dei prezzi del nuovo millennio
Guida alle Strategie-spia dei prezzi del nuovo millennio Per il marketing, una volta, tenere sotto controllo quello che facevano i concorrenti sul mercato era un lavoro piuttosto impegnativo che coin   [Continua]
   20   
 10/17
Strategie di Marchio
Sviluppare la Visione di un Marchio
Un Marchio non è solo un nome che cerca di concentrare l'attenzione sulla soddisfazione di una serie di bisogni del consumatore, ma è soprattutto quello che "c'è sotto" in termini di Raggiungimento, V   [Continua]
   03   
 12/16
Sicuri di avere idee chiare sulle Strategie Virali e il Passaparola?
Scoprite le differenze tra i 3 diversi approcci comunicazionali maggiormente utilizzati
Da tempo ci dedichiamo al fenomeno della Viralità• sia con un appuntamento settimanale che oramai conta di centinaia di esempi reali, insieme ad altri esempi concreti,• sia sul Marketing Socioviral   [Continua]
   07   
 12/15
BusinessExcel - Strategie e Analisi di Marketing con Excel
MM4XL - Pianificare una ricerca di mercato, elaborare una strategia, assegnare obiettivi di vendita... in Excel
MM4XL - Pianificare una ricerca di mercato, elaborare una strategia, assegnare obiettivi di vendita... in Excel MM4XL è un software avanzato che offre una serie di strumenti per effettua   [Continua]
   05   
 08/10
Fare E-Mail Marketing
Strategie e suggerimenti per attuare strategie di marketing utilizzando l’email
Utilizzare la posta come canale diretto di comunicazione, attuando quindi strategie di marketing (dette appunto e-mail marketing) è una tecnica sempre più diffusa perchè relativamente semplice da attu   [Continua]
   17   
 07/07
CRM - Le strategie per accrescere la profittabilità dei clienti
(4/4) Come operare una crescita "selettiva" - di V. Concepito
(4/4) Come operare una crescita "selettiva" - di Valentina Concepito Oggi più che mai vi è la necessità di fare ordine nelle anagrafiche clienti andando a verificare bene dove si possa "recuperare   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Non ci sono più i clienti di una volta!
Nuove strategie per nuovi clienti
  "Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Per sedurlo, occorrono strat   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Chi ha rubato il mio cliente?
Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela
  "Chi ha rubato il mio cliente?" presenta i nuovi approcci e modelli per attirare e per conservare i clienti in un'epoca dove le disaffezioni sono più frequenti che mai. I clienti/acquirenti va   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Strategie e tattiche di Facebook
Marketing per aziende e professionisti
  "La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel f   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it di Andrea Paravicini (P.Iva 10598690963) Tutti i diritti riservati