marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   30   
 09/18
La Pubblicità non deve irritare, imporsi, mentire, imbrogliare. In sintesi, ROMPERE
Il futuro della pubblicità e dei media si basa sulla costruzione di relazioni reali
Graffiante Jeff Jarvis dalle colonne dell’Observer ( qui per l’articolo completo ) che scrive: Consentitemi di essere garbato verso gli inserzionisti che pagano perché voi possiate leg   [Continua]
   18   
 10/17
Ecco rimanenti 3 motivi per cui le tue campagne di Social Media Advertising non funzionano
Probabilmente le tue Social Media Ads non funzionano, perchè...
E’ facile trovarsi ad andare a pescare con le bombe a mano (secondo Veronica Gentili)Sempre più aziende investono in campagne di Social Media Advertising, in particolar modo in Facebook Ads, molte spi   [Continua]
   11   
 01/17
Il 50% dei contenuti viene condiviso mediamente da 8 persone: soltanto?
Come risolvere il problema delle tonnellate di contenuti che non funzionano (report scaricabile)
Il punto è che i contenuti pubblicati sono letteralmente esplosi aumentando esponenzialmente mentre la loro domanda è rimasta piatta.. In breve , la media dell’engagement sugli articoli pubblicati s   [Continua]
   08   
 12/16
Un nuovo Media Feed “curioso”(è stata in test sulla homepage di manager.it)
Visualizzabile con Taptu su mobile, tablet e computer
E’ difficile per gli RSS sopravvivere ai social network perché semplicemente non sono dalla parte del consumatore nonostante i vantaggi che portano. Ecco il perché nasce “qrius” (=curi   [Continua]
   08   
 12/16
Il Roi dei social media è una stronzata galattica, (Andrea Boaretto – Multichannel Marketing professor MIP Politecnico di Milano)
Il Roi a tre anni è che non avrai più un posto di lavoro (Matteo Ranzi )
Il Roi a tre anni è che non avrai più un posto di lavoro Social Innovation Camp del 2010, il prof. Andrea Boaretto (MIP Politecnico di Milano) interviene sul Multichannel Marketing mostrando quanto s   [Continua]
   08   
 12/16
Guarire dalla febbre da Facebook
Che è un media e non un fine
Con tutto quello che ci gira intorno e che viene amplificato da centinaia di migliaia di frequentatori sia con il passaparola che tramite i media tradizionali, Facebook è destinato a rimanere il “prez   [Continua]
   08   
 12/16
Social Media Marketing - i Comandamenti
Diradiamo le nebbie
FB è un marchio che dovrebbe essere bandito dagli scritti di tutti: è talmente immenso il continuo riferimento pubblicato sul web che sembra di essere ai primi tempi della Tv: “L’ha detto la Tv, l’ho   [Continua]
   03   
 12/16
Marketing Sociovirale - Utilizzare il "punto di svolta" sui Social Media
Non solo per aumentare il ROI
Un sacco di aziende ha sbagliato la presenza sui Social Media perché non ne ha compreso i risvolti, le abitudini soprattutto quelle dei propri clienti. Ma questa è una sterile chiacchiera da bar che n   [Continua]
   03   
 12/16
Il Marketing che state facendo è diventato obsoleto?
Le nuove competenze per accorgersene per tempo e rimediare
. Se il Web vi ha concretamente DISINTERMEDIATO il rapporto tra Azienda e Clienti, allora il presidio del canale di vendita deve passare attraverso aggiornati strumenti di Digital Marketing. Non c’è   [Continua]
   02   
 12/16
Quanto costa “Stare” sui social? Social Media Marketer: il lavoro di “postare”
Fare la differenza tra essere Informativi o risultare Fastidiosi
Assunto1 - La disintermediazione digitale ha portato i contatti dei vostri potenziali clienti molto vicino alle attività d’azienda, tagliando tutti i precedenti attori del canale distributivo: ve ne s   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati