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Libri - Il controllo statistico per accettazione
Metodologie per la soluzione di problemi statistici
Il controllo statistico per accettazione contribuisce notevolmente a migliorare il livello qualitativo della produzione. Scopo del libro è quello di dare un quadro sintetico, ma al   [Continua]
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Libri - Portare clienti nel nostro negozio con internet
11 strumenti per sapere cosa fare e come farlo
  Oltre 30 milioni di utenti Internet, 20 milioni di smartphone, 21 milioni di iscritti a Facebook: lo scenario digitale in Italia ha ormai creato le condizioni per le quali anche il punto vendit   [Continua]
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Libri - Previsione e Controllo
Nelle vendite complesse
  Le aziende produttrici di servizi e beni industriali hanno oggi più che mai la necessità di ottimizzare al meglio la pianificazione delle loro produzioni e delle risorse necessarie, e quindi di   [Continua]
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Libri - Price management
Strumenti operativi e applicazioni settoriali
  La gestione professionale del prezzo è la principale fonte di redditività aziendale. Secondo Warren Buffet, uno degli uomini più ricchi al mondo, "il più importante fattore alla base della deci   [Continua]
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Libri - Mobile marketing immobiliare
Tecniche di mobile marketing
per agenti immobiliari  Volete capire come inserire il mobile marketing all'interno del vostro piano di marketing generale? Volete scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di mobile marke   [Continua]
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Libri - Marketing low cost
Strumenti, risorse e inovazione per le PMI
  Nello scenario di mercato attuale, caratterizzato da una congiuntura economica sfavorevole, non è più sufficiente tagliare i costi, ma è diventato fondamentale gestire al meglio le risorse disp   [Continua]
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Libri - Non ci sono più i clienti di una volta!
Nuove strategie per nuovi clienti
  "Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Per sedurlo, occorrono strat   [Continua]
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Libri - Come diventare un asso della vendita
L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
  Ascoltare in modo empatico. Leggere il linguaggio del corpo. Far emergere i bisogni latenti. Parlare e argomentare in maniera psicologicamente corretta. Superare le obiezioni. Concludere con su   [Continua]
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Libri - Contagioso
Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono  Perché una cosa ha successo? Se hai risposto "grazie alla pubblicità", ripensaci. Le persone non danno retta agli spot; pre   [Continua]
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Libri - Pricing: definire i prezzi
Salvaguardare gli utili senza perdere clienti
  In molte aziende si dedicano tempo e risorse alla creazione di prodotti o servizi, ma non altrettanto alla formazione del loro prezzo: si ricaricano i costi oppure ci si adegua a ciò che fa la   [Continua]
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