marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   03   
 12/16
Libri - Previsione e Controllo
Nelle vendite complesse
  Le aziende produttrici di servizi e beni industriali hanno oggi più che mai la necessità di ottimizzare al meglio la pianificazione delle loro produzioni e delle risorse necessarie, e quindi di   [Continua]
   03   
 12/16
Libri - Price management
Strumenti operativi e applicazioni settoriali
  La gestione professionale del prezzo è la principale fonte di redditività aziendale. Secondo Warren Buffet, uno degli uomini più ricchi al mondo, "il più importante fattore alla base della deci   [Continua]
   03   
 12/16
Libri - Mobile marketing immobiliare
Tecniche di mobile marketing
per agenti immobiliari  Volete capire come inserire il mobile marketing all'interno del vostro piano di marketing generale? Volete scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di mobile marke   [Continua]
   03   
 12/16
Libri - Marketing low cost
Strumenti, risorse e inovazione per le PMI
  Nello scenario di mercato attuale, caratterizzato da una congiuntura economica sfavorevole, non è più sufficiente tagliare i costi, ma è diventato fondamentale gestire al meglio le risorse disp   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Non ci sono più i clienti di una volta!
Nuove strategie per nuovi clienti
  "Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Per sedurlo, occorrono strat   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Come diventare un asso della vendita
L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
  Ascoltare in modo empatico. Leggere il linguaggio del corpo. Far emergere i bisogni latenti. Parlare e argomentare in maniera psicologicamente corretta. Superare le obiezioni. Concludere con su   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Contagioso
Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono  Perché una cosa ha successo? Se hai risposto "grazie alla pubblicità", ripensaci. Le persone non danno retta agli spot; pre   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Pricing: definire i prezzi
Salvaguardare gli utili senza perdere clienti
  In molte aziende si dedicano tempo e risorse alla creazione di prodotti o servizi, ma non altrettanto alla formazione del loro prezzo: si ricaricano i costi oppure ci si adegua a ciò che fa la   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Demand Generation
Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business (sottotitolo che non rende merito al libro)
Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business  Questo libro è la bibbia del nuovo modo di fare marketing non perchè bisogna imparare una nuova modalità di farlo ma semplicemente perc   [Continua]
   01   
 12/16
Libri - Dai documenti al social web
L'informazione al centro del business
  Le nuove tecnologie hanno determinato un fenomeno nuovo per il genere umano: il cosiddetto overload informativo, ovvero un eccesso di informazioni che investe sia la vita professionale che quel   [Continua]
<<< Articoli Precedenti
Articoli Successivi >>>

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati