marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   17   
 03/17
Quello che fate, cattura valore o lo produce?
C'è una bella differenza tra creazione del valore e la cattura di valore
Punti-chiave, Dinamiche, TEST esclusivo Stufo di leggere le solite frasi “Produrre Valore, Creare Valore Percepito, Client Value Proposition,....” (che, come diceva un mio amico “hanno il colore del   [Continua]
   08   
 12/16
Il marketing estetico
La bellezza della qualità e il valore dell'estetica
Il cliente - dobbiamo farcene una ragione - non privilegia il prodotto in sé, ma cerca l'esperienza dell'acquisto. Sensorialità (favorire i sensi) ed esperienza (privilegiare le emozioni) sono intensa   [Continua]
   30   
 04/15
Quando la twittercronaca allarga la audience
Può creare un vero valore aggiunto agli eventi
Ci sono nuove (sorprendenti per chi scrive) modalità per amplificare il numero di "interessabili" moltiplicando i partecipanti di un evento in modo che allarghi il più possibile il perimetro della su   [Continua]
   09   
 01/15
Causa dei disastri di molte aziende: Shareholder Value
Dare priorità al solo Valore per Azionisti è una tragedia annunciata (e la morte del Marketing)
Non vogliamo farvi fare un passo indietro nel tempo ma purtroppo non è tanto differente oggi per molte aziende nate con lo scopo di far ritornare i capitali investiti il più rapidamente possibile lav   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati