marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   25   
 10/17
Target mirati non vanno bene per i grandi marchi
Procter&Gamble, primo spender pubblicitario al mondo, ha tagliato la pubblicità su Facebook
P&G, leader nel settore casalinghi con prodotti del calibro di Pampers, aveva colto al volo l’opportunità di organizzare direttamente l’attività di marketing in base a sottocategorie di acquirenti, da   [Continua]
   20   
 10/17
Strategie di Marchio
Sviluppare la Visione di un Marchio
Un Marchio non è solo un nome che cerca di concentrare l'attenzione sulla soddisfazione di una serie di bisogni del consumatore, ma è soprattutto quello che "c'è sotto" in termini di Raggiungimento, V   [Continua]
   08   
 12/16
Verifica l’uso del tuo marchio online
E/o Ricerca di immagini simili
Ricerca di immagini simili  Vi hanno copiato il vostro marchio e non lo sapete perché questa pratica sprofonda nel mare magnum di internet dove tutti possono facilmente prendere da tutti soprattu   [Continua]
   03   
 12/16
Cosa manca a un marchio per diventare un brand?
e conquistare la notorietà
conquistare la notorietà Il percorso che deve compiere un marchio per diventare un affermato brand passa attraverso una serie di differenti stadi per nulla collegati tra loro e che possono essere rapp   [Continua]
   02   
 08/12
Qual è il brand che vale di più?
Rapporto annuale Interbrand sui marchi che valgono di più
Rapporto Interbrand sui marchi che valgono di più La Interbrand, società nota in tutto il Mondo, che si dedica esclusivamente allo studio, all'identificazione, alla costruzione   [Continua]
   04   
 05/07
Come creare un Marchio vincente
Articolo BrandChannel: The ABCs of Great Brands
I cosiddetti marchi più famosi, lo sono diventati perchè incorporano una combinazione vincente di alcuni fattori.La strada che conduce all'affermazione di un marchio risiede nel   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati