marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   03   
 12/16
Cosa manca a un marchio per diventare un brand?
e conquistare la notorietà
conquistare la notorietà Il percorso che deve compiere un marchio per diventare un affermato brand passa attraverso una serie di differenti stadi per nulla collegati tra loro e che possono essere rapp   [Continua]
   02   
 08/12
Qual è il brand che vale di più?
Rapporto annuale Interbrand sui marchi che valgono di più
Rapporto Interbrand sui marchi che valgono di più La Interbrand, società nota in tutto il Mondo, che si dedica esclusivamente allo studio, all'identificazione, alla costruzione   [Continua]
   05   
 05/07
Web Marketing - Brand Management nelle Dot.com
Una serie di interessanti contributi su un tema molto attuale
Marketing - Brand Management nelle Dot.com  Si moltiplicano ultimamente i siti specializzati in tecniche di salvataggio per Dot.com in difficoltà: Brand Channel propon   [Continua]
   04   
 05/07
Come creare un Marchio vincente
Articolo BrandChannel: The ABCs of Great Brands
I cosiddetti marchi più famosi, lo sono diventati perchè incorporano una combinazione vincente di alcuni fattori.La strada che conduce all'affermazione di un marchio risiede nel   [Continua]
   14   
 06/17
Libri - Zero concorrenti
Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
  Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differ   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati