marketing.manager.it administration project hr ict top mobile Manager.it
Chi fa cosa I contenuti Redattori Bookmark Pubblicità Contattaci Pubblicabilità & Disclaimer
   20   
 10/17
Strategie di Marchio
Sviluppare la Visione di un Marchio
Un Marchio non è solo un nome che cerca di concentrare l'attenzione sulla soddisfazione di una serie di bisogni del consumatore, ma è soprattutto quello che "c'è sotto" in termini di Raggiungimento, V   [Continua]
   08   
 12/16
Verifica l’uso del tuo marchio online
E/o Ricerca di immagini simili
Ricerca di immagini simili  Vi hanno copiato il vostro marchio e non lo sapete perché questa pratica sprofonda nel mare magnum di internet dove tutti possono facilmente prendere da tutti soprattu   [Continua]
   03   
 12/16
Cosa manca a un marchio per diventare un brand?
e conquistare la notorietà
conquistare la notorietà Il percorso che deve compiere un marchio per diventare un affermato brand passa attraverso una serie di differenti stadi per nulla collegati tra loro e che possono essere rapp   [Continua]
   04   
 05/07
Come creare un Marchio vincente
Articolo BrandChannel: The ABCs of Great Brands
I cosiddetti marchi più famosi, lo sono diventati perchè incorporano una combinazione vincente di alcuni fattori.La strada che conduce all'affermazione di un marchio risiede nel   [Continua]

Più Letti


Più Commentati




Ultimi Libri specifici

manager.it |  mobile.manager.it |  top.manager.it |  hr.manager.it |  project.manager.it |  administration.manager.it |  ict.manager.it
Copyright © Manager.it Srl Unipersonale (P.Iva 03017860960) Tutti i diritti riservati